Top 5 trucchi Clash of Clans| Suggerimenti


Supercella ha un grande successo sulle sue mani con cellulare gioco freemium "Clash of Clans." E tre anni dopo la sua uscita, il MMO continua a guadagnare nuovi fan.
Naturalmente, sulla scia di un tale successo, c'è sicuramente un sacco di ricerche per le scorciatoie e altri suggerimenti su come vincere le battaglie e ottenere un vantaggio sui nemici, con conseguente soddisfazione di gioco e di intrattenimento. Con questo, andiamo dritti ad esso.


Dare Goblin a Go

Utilizzo dei folletti in agricoltura e l'abbassamento trofei sotto 200 sono detto di lavorare a vantaggio del giocatore ad avere meno trofei consentono uno per essere abbinato con "avversari semplici," Heavy osservato.
"Naturalmente, il bottino sarà minore, quindi è per questo che andremo a usare meno le truppe pure", ha aggiunto il sito.
Pesante anche trasmesso un suggerimento di un "piccolo bug" che consentirà ai giocatori di accelerare le cose. Si dovrebbe prima trovare una corrispondenza, quindi premere il dito sul pulsante "Avanti" e rilasciare un goblin. Subito dopo la distribuzione del goblin, rilasciare il pulsante "next".
Guadagno più gemme - gratis
"Prova a rimuovere gli ostacoli come alberi, rocce e cespugli dal campo - in questo modo, si occasionalmente trovare gemme," consigliò Android Pit. "E non dimenticate che le gemme vengono concesse quando si raggiunge alcune realizzazioni. Rubare 100.000.000 elisir, per esempio, vi concede 20 gemme."

Segnare più Elixir

Un piccolo consiglio per elisir gratuitamente comporta il giusto tempismo e avendo già un esercito completo. Se sei a 30 secondi di distanza dal completamento di un aggiornamento delle truppe, si dovrebbe allineare la truppa in fase di aggiornamento e untrain le truppe subito dopo l'aggiornamento è terminato.
Per evitare di perdere il vostro elisir quando si va fuori linea, fare in modo che i campi "sono pieni e quindi riempire i vostri caserma con bombardieri", ha detto pesante. Si otterrà solo 100.000 elisir quando si va in linea, invece di 300.000, ma quando si va di nuovo, svuotano le caserme subito prima di fare qualsiasi altra cosa per recuperare tutto il vostro elisir.
Usa gemme Saggiamente
Certo, ci sono modi per ottenere più gemme in un batter d'occhio, ma più di questo, si dovrebbe anche sapere quando e come usare le gemme in modo efficace. In questo modo, non sarà necessario continuare a ripetere queste scorciatoie ed evitare di opacizzare il tuo cervello con la spesa insensata. Essere intelligente sull'utilizzo di gemme può aiutare a essere uno stratega migliore e lavorare la tua materia grigia.
Come tale, si dovrebbe fare un passo indietro di tanto in tanto a "pensare a lungo e duramente su ciò che è importante per voi nel gioco" e trascorrere le gemme in modo appropriato in base ai tuoi obiettivi, iMore suggerito.
"Non grotta e trascorrere le vostre pietre preziose, per l'accelerazione della produzione -. Salvarli per qualcosa di importante che si arriva a mantenere Fare un punto per completare le missioni e chiari ostacoli naturali per costruire il valore del gioiello", raccomanda il sito.
"È necessario salvare le gemme si guadagnano da missioni e compensazione del terreno per le cose che è più di una semplice convenienza. Non si dovrebbe nemmeno spendere le gemme che suggerisco di fare durante la sessione di esercitazione a partire", ha aggiunto.
Proteggersi con le pareti
Non lasciate che le aperture accidentali rovinare il vostro gioco e il tuo regno. Fortificare subito, non appena si inizia!