'Clash of Clans' Trucchi: I migliori consigli, trucchi e hack per Android, iOS

"Clash of Clans" è un gioco di strategia in cui i giocatori possono costruire e ampliare il proprio villaggio, sbloccare guerrieri successivamente più potenti e difese, RAID e le risorse saccheggio da altri villaggi, creare e partecipare Clan e molto altro ancora. Il gioco mobile è disponibile da fine 2012 ed è rimasto su entrambe le prime classifiche per Google Play Store e App Store di Apple. Dai un'occhiata a queste migliori trucchi, suggerimenti, trucchi e hack per "Clash of Clans" per iOS e Android:

1. yandex Clash of Clans 101 pubblicato un video insegnare ai giocatori come acquisire facilmente gemme libere senza cercare di modificare il gioco con un jailbreak, sondaggio o hack. Guarda il video qui di seguito:



2. Un altro YouTuber, Scontro di attacchi Clans, condiviso un "omaggio regale" che funziona sia per iOS e dispositivi Android. Tuttavia, questo metodo richiede ai giocatori di scaricare un'applicazione dopo la registrazione e facendo riferimento altri giocatori con punti netti, che possono essere scambiati per le gemme libere. Guarda il video qui di seguito:



3. Un utente di Supercheats anche condiviso la sua tecnica di nascondere la sua base di potenziali aggressori. Picable detto del metodo,

"Fate un conto e non parlare in chat globale e non costruire un castello clan. Ho appena iniziato a difese di costruzione. Non ho mai attaccato una cosa finora. Una volta che lo scudo è venuto giù un ragazzo mi ha attaccato. Ho vinto 20 trofei. e 'stato più di 2 settimane e nessun altro mi ha attaccato. Forse io sono fortunato in quanto ho solo la costruzione di difesa e visto che non ho attaccato nessuno. sono ora in TH5 20 trofei e ancora nessun altri attacchi. vengo in linea di avere le mie risorse ancora intatte. E 'come avere uno scudo permanente ".

4. Un altro utente da Supercheats condiviso un modo per i giocatori per ottenere barbari di alto livello gratuitamente. Secondo l'utente, i giocatori avranno bisogno di massimizzare le loro caserme al livello otto. Guaritori potranno anche svolgere un ruolo importante su questo e giocatori bisogno di acquistare il più possibile guaritori. Poi, lanciare un attacco inviando tutti i guaritori e un singolo barbaro. In questo modo, il barbaro raggiungerà il suo pieno potenziale, ma l'attaccante deve anche vincere il raid.

5. Ancora una volta questo trucco viene da Supercheats. Utente Pepedodogta123, ha rivelato un altro modo per grandi importi netti di gioiello ogni giorno. Secondo l'utente, "Se si guarda alla vostra base si vedrà un sacco di rocce, alberi ecc Quando toglierli (tra 250-10.000 elisir) vincerai 147 gemme."

6. Come ottenere elixar libero: per questo trucco, è necessario caserme (qualsiasi livello), campo militare (qualsiasi livello) e di laboratorio (qualsiasi livello).

In primo luogo, scegliere una truppa di aggiornare in laboratorio. Diciamo parete Breakers per esempio. Mentre il timer si avvicina a correre sulla aggiornamento, riempire i vostri campi militari con qualsiasi tipo di truppe. Poi, riempire tutte le caserme con qualunque truppa sta per essere finito l'aggiornamento (in questo caso: interruttori a muro). Essi siedono in caserma e non essere in grado di andare al campo militare, a causa del campo di pieno di capacità.

Una volta completato l'aggiornamento in laboratorio, rivendere le truppe (interruttori a muro) che erano seduti in caserma. Otterrete l'elisir costo aggiornato, invece del costo originariamente pagato per gli interruttori a muro.

7. Vuoi sapere come salvare il vostro elisir quando la vostra linea? Per essere in grado di salvare il elixer dove le persone non avranno più di tanto Elixer. Basta assicurarsi che i campi sono pieni e quindi riempire le baracche con bombardieri allora si può ottenere in linea con il simile solo 100.000 elisir invece di 300.000 elixer. Tornare in, quindi scaricare i caserme prima cosa e poi avrete tutto il vostro elixer schiena.